facebook
instagram

Subscribe to the newsletter!

tavoladisegno1
loghitavoladisegno1

VIRTUS MDP VS A1 GIOVANILE GRECA

05/09/2022 18:00

AmontediProcida

Events, monte di procida , sport , virtus, Grecia, basket,

VIRTUS MDP VS A1 GIOVANILE GRECA

Vi aspettiamo l'8 settembre al palazzetto "Pippo Coppola" a Monte di Procida per la partita tra i ragazzi della Virtus e i cestisti della A1 giovanile greca

locandina-2-con-logo-carino.jpeg

Monte di Procida e lo sport non si fermano! 
Si caricano le energie in occasione di “Monte di Procida Comune Europeo dello Sport 2023” partecipando al gemellaggio che la nostra città sorella, Bacoli, ha instaurato con Kymi. 
Monte di Procida accoglierà gli studenti della scuola di Oxilithos-Kymi con un’imperdibile partita di pallacanestro . 
Si metteranno alla prova i ragazzi della VIRTUS con i giovani cestisti della A1 giovanile Greca… divertimento assicurato!
Dopo l’incontro di mercoledì 7 settembre tra la città di Bacoli e Kymi caratterizzato da uno scambio di doni e di cultura, i giovani greci saranno accolti l’8 settembre a Monte di Procida.
La giornata di giovedì inizierà ad Acquamorta dove i ragazzi saranno guidati alla conoscenza del territorio, per poterlo apprezzare nella sua bellezza dalle mille sfumature: dalla storia al paesaggio, dalle tradizioni allo sport, per poi spostarsi al 

palazzetto 'Pippo Coppola' dove si terrà
alle ore 16.30 la partita di basket amichevole
tra la squadra greca Kimi ( A1 giovanile Grecia ) e la Virtus mdp.

Tutta la Città è invitata alla partita per sostenere e incoraggiare le giovani squadre con spirito di grande fratellanza, in un momento storico in cui l’unione fra i popoli richiede di azioni concrete.

Vi aspettiamo numerosi al Pala Pippo!


Forza Ragazzi, il nuovo anno sportivo sta arrivando!  
Έλα παιδιά, η νέα αθλητική χρονιά έρχεται!