facebook
instagram

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

tavoladisegno1
loghitavoladisegno1

Mitica: connessioni musicali, fisiche, digitali.

07/06/2022 11:17

AmontediProcida

Eventi, villa matarese, evento, cultura, amontediprocida,

Mitica: connessioni musicali, fisiche, digitali.

Sabato 11 Giugno, l'associazione Octopus Records è lieta di invitarvi all'evento: "Mitica: connessioni musicali, fisiche, digitali".

locandinamitica.jpeg

 

Anche quest’anno il comune di Monte di Procida sostiene la ripresa del settore cultura con il progetto “Monte di Procida riparte dalla cultura”, dato il positivo riscontro della scorsa edizione.

Il progetto parte con l’evento “Mitica: connessioni musicali, fisiche, digitali” organizzato dall’associazione Octopus Records con il contributo del Comune di Monte di Procida.

Vi aspettiamo l’11 giugno alle 21.00 nella suggestiva cornice di Villa Matarese per una serata all’insegna della buona musica, dell’arte e della cultura nello sfondo paesaggistico flegreo. Musicisti e videomakers condivideranno un percorso di ispirazione legato a Monte di Procida e al suo legame con l’isola di Procida e proporranno poi il risultato finale del laboratorio espressivo.

Monte di Procida riparte con gli artisti Mancino e Andrea Tartaglia che renderanno questa notte d’estate indimenticabile con uno spettacolo di musica e parole.

L’ingresso è gratuito.  È obbligatoria la prenotazione.

Per prenotarsi bisogna inviare un’email con nome e cognome al seguente indirizzo: info@octopusrecords.it